this for escaping w3 validation warning

15.9.019, MALTEMPO, SOPRALLUOGHI E NUOVI PROGETTI...


15.9.019, MALTEMPO, SOPRALLUOGHI E NUOVI PROGETTI...

15
Sep

15.9.019, MALTEMPO, SOPRALLUOGHI E NUOVI PROGETTI...

I sopralluoghi e i piccoli interventi di manutenzione confermano il buono stato dei tracciati Bike-Trekking/Federalberghi Garda Veneto e i tratti nel Comune di Torri oggetto di manutenzione.
Nonostante le ultime ondate di maltempo che hanno provocato nuovi disagi sui sentieri l’impegno pre-stagionale ha garantito l’utilizzo dei tracciati in sicurezza e confort. 
Un cenno a parte per la Val Sorda che a causa delle varie bufere, tra Incaffi e Bardolino, ha subito un notevole abbattimento di alberi e da settimane è pressoché impraticabile alle Mountain Bike; visti i vincoli demaniali e privati i Comuni stanno valutando come procedere. 
Oltre alla verifica della sentieristica tabellata Bike Trekking: A-Rocca Vecchia, L/B-Eremo dei Camaldolesi, M-la Rocca, N/H-Giro dei vigneti, O-Val Sorda, J-Val Longa, di cui daremo conto a Federalberghi Garda Veneto e ai Comuni, sta prendendo forma la collaborazione di GARBA con il Comune di Torri dB per la realizzazione e messa in rete della sentieristica MTB; un progetto che toccherà alcuni tra i punti panoramici più affascinanti della costa gardesana veneta, fortemente voluto dal Comune e molto atteso dagli appassionati.
Un autunno che si preannuncia denso di impegni per i Volontari di GARBA Mountainbike, che step by step vedono prendere forma anche il “progetto 500km off road” avviato con il Consorzio Lago di Garda Veneto.

Chi può far parte di GARBA? chiunque ha a cuore il territorio e pensa che chi lo percorre debba preoccuparsi di rispettarlo e contribuire al ripristino, basta un mess. whatsApp o chiamare il n. 3339482400, contatti utili anche per inviare foto e segnalazioni.

Nel frattempo non dimentichiamo mai il rispetto per il territorio e noi stessi ... RIPORTIAMO VUOTI E RIFIUTI - SMALTIAMOLI NEL MODO CORRETTO!!
#federalberghigardaveneto #unionemontanadelbaldo #lagodigardaveneto