this for escaping w3 validation warning

Aggiornamenti


Aggiornamenti

30
Nov

Aggiornamenti

Continua l'impegno del gruppo di lavoro "tracciati" per implementare l'archivio delle tracce e i relativi dati fotografici e descrittivi, lo stesso gruppo collabora con la Dott.ssa Perazzolo dei Servizi Forestali Regionali e con il tecnico Bertoncelli dell'ESEV-CPT alla stesura dei manuali per il corso di - Manutenzione Sentieri -.

Si sono svolti in aula i corsi pilota di teoria su - salute e sicurezza dei lavoratori in cantiere boschivo - e - riconoscimento delle caratteristiche tecnico/naturalistiche del territorio e pianificazione dei lavori di manutenzione -, grazie per l'ospitalità ai comuni di Affi e San Zeno di Montagna.

All'unanimità il CdA del Consorzio di promozione turistica Lago di Garda Veneto ha definito strategici, per l'offerta turistico/sportiva del territorio, i criteri fondatori e le finalità di GARBA.

I gruppi di lavoro che attualmente stanno operando sono: rapporti istituzionali/comunicazione media/manuali disciplinari, tracciati/corso manutenzione, legale, amministrazione, tesseramento. I gruppi possono e devono essere incrementati, grazie alla disponibilità e l'impegno dei volontari che ne fanno richiesta.

Iniziata la distribuzione dei pieghevoli, gradita la segnalazione, a mezzo mail, dei punti interessati ad esporli.