this for escaping w3 validation warning

7.4.18. RIPRENDE LA MANUTENZIONE DEI SENTIERI


7.4.18. RIPRENDE LA MANUTENZIONE DEI SENTIERI

6
Apr

7.4.18. RIPRENDE LA MANUTENZIONE DEI SENTIERI

Da sabato 7 aprile i volontari riprendono la manutenzione dei sentieri del Bike Trekking dalla Val Sorda, con un intervento di pulizia, taglio ed eliminazione dei rovi e degli infestanti. L’intervento mira a recuperare la larghezza originale del sentiero e recuperare la visibilità necessaria alla percorrenza in sicurezza anche in caso di incrocio tra pedoni e bikers.

La Val Sorda è una valle molto caratteristica l’entrata a valle è nel Comune di Bardolino e a monte incrocia quelli di Cavaion ed Affi.

L’appuntamento, per chiunque voglia partecipare è in Val Sorda, ingresso a monte (#Incaffi) dalle 9:30, i lavori procederanno verso valle fino alle 13:00.
L’intervento è autorizzato dal comune di Bardolino al fine che GARBA Mountainbike possa operare sui percorsi del “Bike Trekking” di Federalberghi Garda Veneto.
I bikers e gli appassionati che vorranno contribuire, partecipare e acquisire informazioni sull’attività no-profit di GARBA Mountainbike, potranno partecipare alla pulizia portandosi un caschetto anche da bici, degli occhiali e dei guanti da lavoro. 
Per informazioni: cell (WhatsApp) 3339482400.

Segui la nostra pag. Facebook https://www.facebook.com/garbamtb/