this for escaping w3 validation warning

20 maggio, GARBA partecipa alla giornata ecologica di Costermano sul Garda.


20 maggio, GARBA partecipa alla giornata ecologica di Costermano sul Garda.

18
May

20 maggio, GARBA partecipa alla giornata ecologica di Costermano sul Garda.

Sabato 20 maggio GARBA Mountainbike partecipa alla Giornata Ecologica del Comune di Costermano sul Garda.

Solo ieri abbiamo avuto notizia della giornata ecologica, ci siamo immediatamente attivati, chiesto ed ottenuto le necessarie autorizzazioni sia dal Comune di Costermano sul Garda che da quello di Torri del Benaco; grazie alla tempestività dell'assessore Alessandro Cheicante e degli  UT dei due Comuni.
Ci concentreremo sulla pulizia e la manutenzione ordinaria della Val Longa seguendo il tracciato - J Val Longa, Bike Trekking Riviera degli Ulivi-. Un intervento necessario sulla frequentatissima direttrice che collega il Garda al Monte Baldo e che, in questo periodo, viene invasa dalla vegetazione.
Chi desidera partecipare e portare il suo contributo di pulizia è il benvenuto, il lavoro di decespugliamento sarà compito di chi ha l'attestato del Corso Manutentore Sentieri.
L'appuntamento è alle 8,15 nel parcheggio a fianco l'agriturismo Il Rovero a Castion per organizzare il lavoro e distribuire i sacchi, subito dopo ci sposteremo verso Val Longa. Indispensabili  guanti da lavoro e abbigliamento adeguato.
Alle 12 presso la sede della Protezione Civile a Castion sarà offerto il pranzo da Valpolicella Benaco Banca.
Per confermare la presenza chiamare o inviare un sms al n. 3339482400.